Appartamento 1
152mq

Venduto

Appartamento 2
155mq

Appartamento 3
150mq

Appartamento 4
150mq

Venduto

Complesso residenziale a due passi dalle più belle spiagge della Costa Smeralda composto di otto appartamenti trilocali e bilocali di diverse metrature.

Il Residence Domos de Mare è situato in Località Bados a soli 500 metri dalle splendide spiagge del litorale Olbiese, in una zona residenziale ben servita e collegata dai mezzi pubblici col centro della città. La zona è nevralgica, a due passi dalle più rinomate mete turistiche della Costa Smeralda e a 5 minuti dal centro di Olbia.

Il punto di forza è la tranquillità e la splendida vista mare sul golfo di Olbia. Ogni appartamento dispone di ampio giardino e parcheggio privato davanti al Residence.

Disposti su 3 piani differenti, gli appartamenti sono valorizzati da finiture di pregio quali solaio con capriate in legno di castagno, scale interne ed esterne di accesso, vialetti ed elementi decorativi in granito San Giacomo bocciardato. Pavimenti e rivestimenti sono realizzati con piastrelle in Gres porcellanato delle migliori ceramiche nazionali.

I serramenti interni ed esterni sono stati realizzati in legno massello tipo Mogano con vetrocamera di spessore adeguati alle norme sul risparmio energetico.

Il fabbricato è stato realizzato con struttura in cemento armato con pareti e solai isolati. Impianti elettrici, idrici e gas a norma. Tutti gli impianti sono autonomi e ogni unità abitativa dispone di cisterna d’acqua da lt 1000 indipendente.

Il Residence Domos de Mare è situato in Località Pittulongu/Bados in via del Rovo 14.

Vedi mappa

Appartamenti in vendita a Pittulongu, Olbia. Chiamaci per maggiori informazioni.

+39 345 9727885